12.000 Babbi Natale per i bambini dell'Ospedale Regina Margherita, e, due di loro .....
io e la mia Francesca
Carissimi amici e amiche , di solito mi ritrovo qui a parlare di cibo , di cose buone che ho mangiato o vorrei mangiare , momenti di famiglia tra donne ai fornelli , di cose che ricordo e cose che vorrei fare , ma , oggi è stata una giornata speciale .
Babbo Natale ha fatto parte della mia giornata , anzi per dirla tutta io ho fatto parte di un' esercito di oltre 12.000 ( e non scherzo ) Babbi Natale , la missione primaria era raccogliere fondi per l'Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino operazione perfettamente riuscita , ma, come per magia Babbi Natali di ogni tipo hanno dedicato la loro domenica a cercare il sorriso dei bambini ricoverati , dando loro doni , dolci , musica , allegria e mi piace pensare anche tanta speranza ..
nel corridoio del reparto cardiologia del Prof. Abruzzese (caposquadra di questa iniziativa) io mi sentivo in parte una bambina avvolta dall'atmosfera natalizia, ed in parte un assistente di Babbo Natale attenta ed orgogliosa della mia missione , lo sguardo ammagliato di un bambino mi ha fatto sentire in quel momento una delle persone più importanti del mondo .
"Semplicemente Monnyb" ha cercato di dare il suo contributo e la nostra squadra commossa e felice ha l'importante compito di raccontare con le immagini a tutta l'Italia quanto può essere importante trasformare un Buon Natale in un "Natale Buono".
in attesa di farvi vedere lo speciale che abbiamo realizzato , vi lascio con le mie foto ....
GRAZIE Torino
per aver risposto in modo così forte
alla semplice richiesta di regalare un sorriso !!!!
che meraviglia tutto questo rosso per un'iniziativa così nobile!!! complimenti ;-)
RispondiEliminaUna bella iniziativa per una giusta causa.
RispondiEliminaComplimenti per la lodevole iniziativa
RispondiEliminaCiao Monny!
RispondiEliminaMi hanno detto che c'erano anche tanti cagnetti vestiti da babbo.. Uffa avrei voluto dare anch'io il mio contributo e far sorridere i bimbi! (mi piace tanto farlo!)
Complimenti, avete fatto un gesto proprio bello!
Bau bau
Mirty
Che bello! Anche noi dovevamo andare, ma poi un imprevisto ci ha costretti a stare a casa. Peccato! Ma almeno abbiamo dato il nostro contributo acquistando gli abiti da Babbi Natali :D
RispondiEliminaBrave! Per aver strappato un sorriso a quei piccoli sfortunati ^_^
@lacucinadiFederica hai ragione è stata una cosa bellissima monnyb
RispondiElimina@Daniela cara Daniela è proprio vero !!monnyb
RispondiElimina@donatella grazie un abbraccio - monnyb
RispondiElimina@Mirty ciao barboncina era molto carino , tantissimi cani vestiti da Babbo Natale, peccato che non li ho fotografati per te . un baciotto Monnyb
RispondiElimina@Elisa peccato che non sei venuta , potevamo incontrarci , brava che anche tu hai comprato il vestito abbiamo tutti contribuito ad un progetto cardiochirurgico molto importante . a presto un abbraccio monnyb
RispondiEliminaBellissima iniziativa, grazie per avercela raccontata! Buona giornata, Babi
RispondiEliminaCiao Monny!
RispondiEliminaVisto che il tuo blog ha mille cose diverse e tutte belle ti ho invitata a fare il gioco dei 7 post... è spiegato tutto qui:
http://barboncinaincucina.blogspot.com/2011/12/il-gioco-dei-7-post.html
Bau bau!
Una leccatina da Mirty
Che meravigliosa iniziativa.....Complimentiiiiiiiiiiii
RispondiElimina@Babi, @Lidia: è vero, è stata proprio una bella iniziativa... e ci siamo pure divertiti tanto!
RispondiElimina