Monnyb e la tv


Semplicemente Monnyb è arrivata ad una altra nuova stagione !
infatti dal 8 maggio 2013 mi trovate ogni giorno con Monnyb Day by Day alle ore 13.00 3 alle 17.00
ricette veloci , consigli , sulla spesa , tanti tanti ospiti ...... insomma vi aspetto sempre ....nella mia cucina ... a quest'anno c'è una sorpresa la mia Francy ha uno spazio giovani tutto suo , vi aspettiamo



per tutti coloro che amano i programmi di intrattenimento che parlano di cucina , ricchi di ospiti che hanno qualcosa da raccontare e delle belle ricette da insegnarci ... c'è un programma nuovo ...
DAVVERO?  DAVVERO !!
        DA VERO in CUCINA  la cucina di veroTv diventa aperta al pubblico , vi aspetto ai fornelli ogni giorno alle 17.45 .
                                VEDIAMOCI IN CUCINA ! Davvero !!







La splendida Paola Saluzzi mi ospita nel suo Buongiorno Cielo, su cielo Tv! Qui potete vedere uno dei miei primi interventi. 


Ecco  la mia avventura con l'apertura del nuovo canale VERO TV  che mi ha vista ospite fissa tutti i giorni nel programma in diretta  di cucina !! Volete un assaggio? Guardate questo spot, così scoprirete anche i grandi nomi della tv italiana che si sono lanciati in questa avventura!






Vi abbraccio, tutte e tutti.
E vi aspetto 
Monnyb
















ogni settimana se avete voglia mi trovate sul canale Gambero Rosso Channel canale 411 di Sky 
in
"Semplicemente Monnyb"
una produzione 
Canale Multimedia

in diretta dalla mia città






BACKSTAGE SEMPLICEMENTE MONNYB

E’ settembre, l’autunno cerca di iniziare a profumare l’aria, i ragazzi preparano gli zaini, si guardano le foto delle vacanze con amici e parenti, si aspettano i funghi e le castagne e anche io e la mia “piccola sedicenne” abbiamo ricominciato a raccontare per il nostro pubblico televisivo e di buona lettura la vita reale di una quarantenne con la passione per il cibo come tante nel mio caso, e una sedicenne in piena adolescenza e il suo rapporto legato al cibo e la cucina, come tante; complici la nostra casa, la nostra cucina, la nostra vita, il nostro rapporto … quello di una madre e figlia come tante.

Lo dico con il sorriso perché questa è la parte più bella del mio lavoro, la parte che come mamma mi rende orgogliosa e felice il poter dichiarare e che anche in cucina anche attraverso il cibo si può tentare di dialogare con i nostri figli, si istaurano rapporti diversi.

“Semplicemente Monnyb”, è il programma che per la terza stagione rivedrete sul Gambero Rosso in inverno, non abbiamo la pretesa di insegnare nulla in cucina, non vogliamo essere maestrine, chef o esperte tra i fornelli, io sono una donna di casa come tante cresciuta con  insegnamenti e consigli  di mamma e nonna e la mia “piccola” Francesca aggiunge al patrimonio femminile, una mamma diventata donna a cavallo del terzo millennio in corsa per la vita e il lavoro orgogliosa di essere donna, mamma e appassionata del mangiar bene. 

Vi racconto:

Le riprese sono fatte  in casa nostra che per l’occasione perde le sembianze di una casa da casalinga modello alla modi “desperate wife’” e diventa un luogo pieno di gente di cibo e ammetto di “disordine, se pur controllato sempre ….. disordine Totale”.
Francesca è decisissima nelle sue cose, sostiene fortemente la sua idea di cucina personale e quindi non c’è verso di farle fare una ricetta che piacerebbe a me, farle dire una cosa che vorrei io ecc.. lei ha i suoi gusti insomma, si comporta come fa esattamente tutti i giorni nella mia cucina.








Katia e Paola le truccatrici si impegnano al massimo per nascondere i miei piccoli difettucci qua e là , ma non so bene dove stà il problema non mi vedo proprio una quarantenne alla “Sex in the City” ma la speranza è l’ulima a morire…


Carola come una turbina alla massima velocità inizia la giornata con una specie di danza  maori Haka entrando con le borse della spesa , seguita dallo sgurdo atterrito di Sara che invece con calma e razionalità cerca di capire la mia calligrafia e si domanda quanti cambiamenti improvvisati farò (detto tra noi, non riuscirà mai a capirlo ….) poi arrivano Tom, Stefano, Marco, Andy, Marcello chi canticchiando  e chi con la voglia di un buon caffè, Davide controlla attentamente le piegoline dei miei vestiti, che dolce!!!!!! 
Vorrei dirgli onestamente che non se ne andranno mai perché sono decisamente parte del mio fisico.


Gianluca e Mario i saggi e preposti al controllo della situazione dopo essere diventati tuttofare per l’occasione si concentrano in modo particolare agli approvvigionamenti della troupe.

Questo per cominciare una giornata di riprese dalla nostra magica casa, rifugio per ognuno di noi che per l’occasione si riempie di persone che, dietro ai 27 minuti che “Semplicemente Monnyb” racconta in video ci sono tante persone che lavorano con noi, ci aiutano ci supportano e danno colore alla nostra casa e alla nostra vita, direi che ormai possiamo chiamare “amici” magari quest'anno potete farne parte anche voi con i vostri consigli e le vostre ricette e io magari vi racconto i backstage in modo originale e inedito ….che ne dite?
Grazie al “Monnyb team”, per credere in noi e grazie a voi che mi seguite, cercheremo di non deludervi, farvi sorridere e passare una serena mezz’ora con noi.

un abbraccio, 
Monnyb

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...