Monnyb



Mi chiamo Monnyb da tutta la vita: un soprannome che mi hanno dato in famiglia tanti anni fa, forse perché avendo i capelli rosso fuoco ero portata a fare quella faccetta da brontolona e testarda che, affibbiandomi un nomignolo, risaltava di più.


Adesso superato i quarant'annima mi chiamano ancora  Monnyb, continuo a fare le faccette prepotenti e caparbie... Dove sta la differenza?


Oggi sono una donna del ventunesimo secolo: ero una ragazzina piena di sogni quando ho lasciato il secolo passato e mi sono tuffata in una nuova era da giovane donna. E orgogliosa e impegnata più che mai, oggi,  racconto la vita di noi donne moderne alle prese con la casa, la famiglia, l’essere sempre affascinanti, la passione per il cibo e il saper stare a tavola.

Le mie storie e le mie ricette si intrecciano con la vita quotidiana  e naturalmente non può mancare  Francesca,  la mia originale figlia adolescente, tutto, direttamente dalla mia casa nella mia amata Torino…

Adoro cucinare, fare la spesa e curiosare nelle cucine degli chef per farmi insegnare qualche trucco in più.  La mia cucina è il mio regno,  il mio piccolo luogo magico dove le mie ansie e le mie  emozioni si trasformano e danno spazio alla mia creatività...
La cucina è anche il rifugio in cui una mamma può divertirsi e chiacchierare con la sua bambina (se mi sente!...). E chissà che anche la mia Francy un giorno segua le mie orme e apra un blog tutto suo...
Se volete farne parte anche voi seguitemi ogni giorno su SKY Gambero Rosso Channel canale 411.
oppure si VERO TV canale 55 del digitale terrestre !!
Sarò felice di ospitarvi nella mia cucina!!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...