mercoledì 13 luglio 2011

NUOVO BLOG...

Piano piano sta prendendo forma... sto cercando di capire come funziona e come si fa!!
Io non ho ancora molta dimestichezza con il computer, un pò di più con i fornelli :) ma piano piano imparerò.

Vorrei condividere con voi tutto quello che sta capitando di fantastico nella mia vita.
Un posto dove condividere con voi le mie ricette, che sono alla base del mio programma televisivo... ma anche la vita di tutti i giorni, venire a curiosare cosa fate nei vostri blog e perché no avere anche dei suggerimenti!

Voglio far si che il mondo delle food blogger possa arrivare al mio programma, con i vostri interventi e i vostri blog. CREDO in voi e in tutte quelle persone che hanno creato un loro blog con passione!
Questa è la base di tutto, non si muoverebbe nulla senza passione.

Quindi se avete idee, suggerimenti, reclami, opinioni e tutto quello che volete, purché sia costruttivo io sono qui anche per voi e grazie a chi mi ha seguito fino ad oggi e a chi arriverà!

Scrivetemi un'email!

a presto, un bacione
Monnyb

2 commenti:

  1. ciaoooo...cercavo il tuo blog ma non lo trovavo...eccoti finalmente...anch'io ne ho uno si chiama http://www.sosidolcesalato.blogspot.com/
    se ti fa piacere vieni a trovarmi...
    a quando il prossimo programma??

    RispondiElimina
  2. ciao rosaria!
    sta andando in onda adesso la prima edizione sul gambero tutti i martedì alle 21:30.. e poi credo che con l'anno nuovo riusciremo ad esserci con la seconda edizione! mi fa piacere che mi guardi.. e soprattutto se hai dei suggerimenti, sono qui a vostra disposizione come detto!! vengo a trovarti allora, ciao monny!

    RispondiElimina

se hai voglia lasciami qui un tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...