giovedì 29 settembre 2011

PRESENTAZIONE LIBRO "LA CUCINA SENZA TEMPO (da perdere)" al MOOD di Torino

Buongiorno a tutti!
oggi sono felice... ieri sera è stata una bellissima serata e non finirò mai di ringraziare tutti quelli che hanno potuto renderla tale.. dal locale che ci ha ospitato (il MOOD libri&caffè), le ragazze che lavorano all'interno del locale, le persone che sono venute a sentirmi (tantissime!!! grazie) a tutto lo staff di Monnyb per il programma, il libro, il sito, persone che mi sostengono e che sono nell'ombra o che mi hanno sostenuto e ora vedo meno ma porto sempre nel mio cuore.

Insomma per me, con foto scattate dal mio telefono questo è un modo per dirvi grazie!
Mi avete dato tanto energia e quest'idea di aperitivo da "fare sul momento" devo dire che è stata centrata in pieno, vi siete divertiti a sporcarvi le mani, avete voluto sperimentare e ci siamo confrontanti.. questo mi ha fatto molto felice perché abbiamo condiviso un bel momento insieme.

Grazie davvero a tutti... oggi sarò a Milano dove incontrerò altre amiche blogger durante una presentazione e nel fine settimana sarò al BLOGfest dove parteciperò alla tavola rotonda dove parleremo di Cioccolata! a chi non piace? se non sapete cosa fare nel week end e volete maggiori informazioni in merito cliccate qui!

L'agenda è sempre fitta di impegni ma un pò di tempo per condividere con voi cerco di trovarlo sempre perchè.. siete la mia forza!

Buona giornata a tutti!!!!
un abbraccio Monnyb

Adesso vi lascio un pò di scatti della serata di ieri sera!!!







2 commenti:

se hai voglia lasciami qui un tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...