sabato 16 giugno 2012

Le mie nuove avventure televisive

Eccomi qui, sono tornata e sono pronta a raccontarvi le mie belle novità televisive!

La splendida Paola Saluzzi mi ospita nel suo Buongiorno Cielo, su cielo Tv! Qui potete vedere uno dei miei primi interventi. Sono felice di questa nuova avventura, mi diverto tanto e ho anche l'occasione per fare qualche bella gita a Roma e godermi la cucina tipica, magari in qualche trattoria a Trastevere... :) Mi piace tutto: l'ambiente, giovane e frizzante, Paola, che è sempre così carina... Vi devo dire che questo è un periodo veramente splendido per me! arrivo a fine giornata stanca morta ma davver felice!


E non è finita qui: è nato da pochi giorni Vero Tv, un canale tutto nuovo (lo trovate al 137 del digitale terrestre) che si occupa di cucina, benessere, salute, gossip, intrattenimento... insomma, ce n'è per tutti i gusti! Volete un assaggio? Guardate questo spot, così scoprirete anche i grandi nomi della tv italiana che si sono lanciati in questa avventura!


Tutti i giorni, dalle 11,15 fino a mezzogiorno, sarò nello Spazio Cucina di Vero Tv per darvi ricette, consigli e suggerimenti su ciò che più mi appassiona: il buon cibo! Stagionalità, spesa, salute, curiosità... Non potete mancare! :)

Ma vi prometto che non lascerò perdere il blog, anzi: la mia partecipazione a Vero Tv gli darà una "botta di vita": pubblicherò qui tutte le ricette che prepareremo insieme nello Spazio Cucina! L'autore delle ricette, che sarà sempre al mio fianco, è uno chef giovane e bravissimo: Roberto Valbuzzi! Eccolo qui:

Vi abbraccio, tutte e tutti.
E vi aspetto su Buongiorno Cielo e Vero Tv!
Monnyb

5 commenti:

  1. Che meraviglia Monny sono felicissima !
    e ti seguirò in questa nuovissima avventura. Ti abbraccio fortissimo !
    Un bacione!
    ( evviva le rosse ^___^ !)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Monny,sei brava e ti meriti un gran successo.

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Dopo l'ufficio andrò a ripescarmi le tue trasmissioni ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie, grazie!
    E' bello avere il vostro appoggio, grazie davvero :)

    RispondiElimina

se hai voglia lasciami qui un tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...