domenica 20 maggio 2012

Il compleanno della mia Franci

Sono tornata!
Scusatemi per questa assenza infinita, ho avuto giornate davvero frenetiche e non ho proprio avuto il tempo di scrivere sul blog... Sto tenendo le dita incrociate, perché potrebbero esserci alcune belle novità per il futuro, ma per ora non vi dico nulla! :)
La mia Franci ha compiuto 17 anni (tra un anno sarà maggiorenne, mi fa effetto pensare che la mia piccola sta diventando un'adulta: a noi genitori sembra sempre che i nostri figli rimangano bambini, invece crescono, maturano sotto i nostri occhi).



Poteva forse mancare una bella torta della mia sorellina Giulia? Certo che no! E così la passione di Giulia per la pasta di zucchero ha dato vita a una torta che rappresenta le passioni di Franci: una pochette e tanti trucchi.


La torta l'abbiamo finita subito, ma un paio di trucchi siamo riuscite a salvarli dagli attacchi famelici della famiglia :)

I compleanni, le feste... sono una cosa meravigliosa. Non tanto perché celebrano una singola persona, ma perché con la scusa di celebrare una persona in realtà riuniscono tutta la famiglia: si festeggia il volersi bene. E di questi tempi è importante ricordarselo, che ci si vuole bene.

Vi saluto e vi abbraccio, tutti e tutte.




PS: volete vedere qualche foto in più (e la ricetta) della torta di Giulia? Date un'occhiata al suo blog, barboncina in cucina!

3 commenti:

  1. Tantissimi auguri e complimenti per la splendida torta ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. è vero, Monny, i festeggiamenti riuniscono le famiglie, la tavola imbandita rallegra e rinvigorisce i legami. auguri a Voi tutte...e in bocca al lupo per i tuoi progetti (...nella speranza di rivederti presto in tv). dora

    RispondiElimina
  3. Ciao Monny, ti ho conosciuta così per caso guardando una trasmissione "Buongiono Cielo" e subito mi hai carpita ora se ti va ti seguirò ciao e buona giornata.

    RispondiElimina

se hai voglia lasciami qui un tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...