giovedì 5 aprile 2012

Speciale "Semplicemente Monnyb - L'Aquila vive" - il trailer!

“L’Aquila Vive”:
lo speciale di Semplicemente Monnyb che andrà in onda in due parti:

sabato 7 aprile alle 14 e alle 21 la prima parte
domenica 8 negli stessi orari la seconda,

su Gambero Rosso Channel 411 di Sky.

7 commenti:

  1. Lo vedrò con grande interesse. Un saluto alla grande Monny ed a tutto il suo staff.
    Dora

    RispondiElimina
  2. Grazie Dora, un caro saluto anche a te e tanti auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. ciao Monny, ancora tantissimi complimenti a te ed a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione del video ed alla comunicazione...ho creato una pagina su Pinterest...un abbraccio, roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho veramente una grande fortuna: quella di lavorare con un gruppo di persone affiatate ed entusiaste!
      Grazie mille!
      Monny

      Elimina
  4. Salve Monny. Ho visto le due puntate su L'Aquila, e le ho apprezzate molto. Belle le immagini, suggestiva la colonna sonora, ma soprattutto splendide le persone che hai intervistato con la semplicità dell'amico da sempre. Un'infusione di coraggio e vitalità. Riflettevo sul fatto che anche nelle nostre vite accadono piccoli o grandi terremoti, che rimettono in discussione ciò che è stato e ciò che sarà. Io ho perso mio padre sei mesi fa, ed ora mia madre s'è ammalata per il dolore causato da questa perdita. Il medico mi ha consigliato di prepararle io stessa il cibo che mangia, in quanto la fa sentire al centro di un'importante attenzione. Ecco che il cibo ritorna come collante dei rapporti affettivi. Ed io, con un lavoro da uomo (faccio la commercialista, ho uno studio mio) con una vita da uomo, una gestione dei tempi tutta maschile, eccomi qui a riflettere su questo mio ruolo, sulla sua inadeguatezza, sul mio essere figlia, madre e moglie, sul mio forte bisogno di raccogliere le fila della mia vita, e ripartire con coraggio trattenendo solo le cose buone, gli affetti, gli amori, le dolcezze. UN caro saluto e sempre complimenti. Dora

    RispondiElimina
  5. Ciao Dora,
    che bellissime parole hai scritto... a parte i complimenti per lo speciale, di cui ti ringrazio, la tua riflessione sui terremoti che influenzano la nostra vita è davvero bella, amara ma al tempo stesso dolcissima.
    Pensa che un argomento delle nuove puntate sarà proprio il prendersi cura di sé e degli altri attraverso le piccole cose come il cibo, proprio come stai facendo tu con tua mamma.
    Mi dispiace molto per la perdita di tuo papà e per la salute della mamma, e credo che il medico ti abbia dato un consiglio ottimo: le attenzioni, le coccole... sono molto più efficaci delle medicine, secondo me.
    Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a ripartire come dici tu, con coraggio e trattenendo solo le cose buone. Ma credimi, il tuo messaggio emana una sensibilità tale da farmi credere che non devi ripartire, sei già sulla strada: anzi, sulla buona strada.
    Ti abbraccio, tanti auguri per la tua mamma
    Monny

    RispondiElimina

se hai voglia lasciami qui un tuo pensiero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...